Condizioni di Vendita | Vigna sul Mar Family Camping Village

Condizioni generali di vendita dello Vigna sul Mar Family Camping Village

Art.1: Comunicare una cancellazione

1. La cancellazione di una prenotazione deve essere comunicata esclusivamente in forma scritta via mail all’indirizzo annullamenti@clubdelsole.com specificando il nome del campeggio/villaggio, Cognome, Nome dell’intestatario e numero di prenotazione.

2. Le disdette comunicate telefonicamente non saranno prese in considerazione.

Art.2: Cancellazione Villaggio e Campeggio

1. In caso di richiesta di cancellazione pervenuta almeno 14 giorni prima della data di arrivo, Il campeggio villaggio rimborserà l’importo versato senza penali.

2. In caso di richiesta di cancellazione pervenuta da 13 a 7 giorni prima della data di arrivo, Il campeggio villaggio emetterà, esclusivamente per i casi sottoelencati, un voucher soggiorno pari alla somma versata, detratti € 100,00 di penalità. Il voucher potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo. Il voucher verrà emesso solo a seguito di cause imprevedibili al momento della prenotazione come: malattia, infortunio o decesso dell’intestatario della prenotazione o di uno dei componenti della famiglia, indicato nella scheda anagrafica al momento della conferma della prenotazione (sarà richiesta documentazione specifica a prova della cancellazione); impossibilità per l’intestatario di usufruire delle ferie a causa di un licenziamento da parte del datore di lavoro (produrre copia della lettera di licenziamento).

3. In caso di richiesta di cancellazione pervenuta da 6 a 0 giorni prima della data di arrivo, non sarà effettuato alcun rimborso.

Art. 3: Arrivi posticipati

1. In caso di arrivi posticipati, il cliente sarà tenuto ad effettuare il pagamento per l’intera somma concordata nella mail di prenotazione.

2. In caso di arrivi posticipati comunicati almeno 14 giorni prima dalla data di arrivo e causati dagli eventi imprevedibili sopra elencati (Art. 2.2), verrà emesso un voucher soggiorno per i giorni non usufruiti. Dopo tale termine, non sarà effettuato nessun rimborso.

Art. 4: Partenze anticipate

1. In caso di partenza anticipata non sarà effettuato alcun rimborso per i giorni non usufruiti.

2. In caso di partenza anticipata dovuta unicamente a malattie o infortuni (è richiesta documentazione specifica a prova della malattia e/o infortunio), sarà emesso un voucher soggiorno pari all’importo dei giorni non usufruiti. Il voucher potrà essere utilizzato entro l’anno successivo a quello di emissione in un camping/village a scelta fra quelli appartenenti al gruppo.

Art. 5: Modifica date del soggiorno – Easy Stay (Villaggio e Campeggio)

1. Fino a 14 giorni prima dalla data di inizio soggiorno, è possibile modificare e/o spostare le date della vacanza (in base alla disponibilità), senza penali.